Vai al contenuto
PLC Forum

Problemi Decoder Sky - my sky

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera a tutti da jonny 23 ho un problema con l impianto satellitare ,allora sono abbonato sky ho un decoder my sky con hard disc e un decoder normale il tutto collegato con una parabola e un illuminatore a due discese nel decoder my sky ce uno sdoppiatore per collegare i due ingressi che mi consentono di vedere un canale e registrarne un altro ,fin qui tutto a posto funziona tutto bene .oggi compro un lnb .illuminatore ,a quattro discese per poter collegare un altro decoder sat e ......my sky non funziona piuuuuuu' tutti i decoder funzionano lui no......allora rimonto il vecchio lnb e my sky funziona di nuovo.....mi domando perche ....solo my sky non funziaaaaa....tutti e due gli lnb anno le stesse frequenze sia di ingresso che di uscita perche aumentando le uscite non funziaaaaaa ...... nel decoder rimane la scritta ..informazioni in corso .....e niente .....come cambio lnb si rimette tutto a posto......per me misteroooooo.aiutatemi un abbraccio al forum

Inserita:

Probabile trattasi di LNB SCR..

Se Vuoi usare un LNB a 4 uscite UNIVERSALI devi configurare il decoder per questo tipo di impianto..

Ovviamente due calate vanno al my sky ed elimina il partitore... wink.gif

Inserita:

ciao marcoasso ..quindi se monto un lnb scr a quattro uscite risolvo.....

Inserita:

ciao marcoasso allora sono riuscito ad impostare il decoder my sky su universale.. originale era impostato su scr ..ho fatto scendere due cavi ho eliminato il partitore e adesso il tutto funziaaaaa riesco ad usare tre decoder senza problemi ...ancora grazieeeeeeee per i tuoi consigli ,, un abbraccio al forum