salvo67 Inserito: 5 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2011 in una bancarella ho visto un illuminatore smw pll 11,2, dall'aspetto mi è sembrato da subito un pezzo professionale ha pure una piccola tromba montata, ma leggendo bene ho visto che opera da 12,2 a 12,75 ghz , cercando qua' e la' ho capito che le frequenze dei nostri satelliti hotbird vanno da 10,7 a 12,7 circa, ho fatto bene a non comprarlo?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2011 Ciao.salvo67+5/09/2011, 19:36--> (salvo67 @ 5/09/2011, 19:36)Si, proprio per i motivi da te esposti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco66 Inserita: 6 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2011 Mì è capitato anche e mè una parabola completa di tromba ma poi non presa più. Penso che il suo utilizzo (in analogico) sia trasmissione dati ecc. avendone 2 era meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo67 Inserita: 8 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2011 forse quelle che hai visto tu erano primo-fuoco, queste sono unicamente rx dai datasheet della andrew.la mia domanda era la banda di copertura dell'lnb e cosa potrei farci con una 120cm-offset... la flangia in plastica per l'illuminatore è del tipo channel-master se avessi avuto un lnb in tasca avrei provato se era possibile montarlo.... purtroppo devo aspettare che il venditore si rifaccia vivo al mercatino...la vendeva completa a 50euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo67 Inserita: 8 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2011 ho trovato la parabola... http://www.satellitedish.com/Type_120.pdf completa di lnb 11,2 oppure montandone un'altro se possibile.??? sto a ragusa (sicilia) terrazzo libero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati