Vai al contenuto
PLC Forum

Informazione Impianto Antenna

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, scusate se tiro diritto senza particolari presentazioni ma odio trovarmi impreparato e chiedo a voi un aiuto.

Abito in un maledetto condominio che ha purtroppo le calate di antenna "passanti" da un'appartamento ad un'altro ed in origine prevedeva una sola presa di antenna in salotto "passante". Sin dall'inizio è stato sempre presente un vetustissimo amplificatore antenna a cui erano collegati tutti i TV, ma era nascosto da un mobile e era tutto un'aggrovigliamento di fili e minchiate varie. L'amp tv era connesso con un normale connettore antenna di vecchia data (quello più grande) e la presa a muro era di quelle d'epoca (almeno 37 anni fà) e quindi per ovviare ho fatto un nuovo impianto sottotraccia mettendo un moderno aplificatore in una scatola di derivazione e sottotraccia sono arrivato alla presa antenna per fare una derivazione interna. Visto che collegandomi all'interno a me và bene, ma a 2 inquilini sotto di me no ho pensato di tappare quella presa passante e metterci un Fracarro CAD12 collegando alle prese passanti calata e discesa e alla terza uscita collegare il mio cavo che và all'amplificatore. Ci siamo come scelta o il CAD12 non è adatto per essere connesso ad un amplificatore??

Inserita:

Momentaneamente ho preso il CAD11 perchè di uscite per interno me ne serviva solo una. Stasera quando viene l'antennista vedo se riesco a farglielo montare.

Inserita:

Scelta del CAD11 ottima, finalmente vedo tutto bene. Sulla TV in salotto che ha una presa dall'amplificatore diretta vedo i canali quasi al massimo sulla diagnostica del TV LED LG