Edoo Inserito: 11 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2011 Salve, mi sono appena registrato su questo forum, ho cercato tanto su internet ma non sono riuscito a risolvere il mio problema. Ho appena cambiato il decoder,avevo "skyHd" ora ho il "myskyHD",preannuncio che vivo all'estero, e che mi sono portato parabola e decoder "skyHD" dietro, l'ho installato e nessun problema, ora ho cambiato il decoder, ho attaccato il myskyHD alla parabola(sempre quella del decoder skyHD) ma da sempre lo stesso errore 35ab. Non riesco a risolvere il problema, ed è strano perchè a casa di un mio amico funziona perfettamente... qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco66 Inserita: 11 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2011 Prova a staccare alimentazione e riaccendilo. Dai una controllata al cavo + spinotto F che se qualche "filetto" di calza và a toccare il "centrale" del cavo stesso, lnb senza alimentazione. Impostazioni su scr. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edoo Inserita: 11 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2011 Già provato ma niente da fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco66 Inserita: 11 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2011 Presumo che l'attuale MySkyHD abbia 2 tuner cioè due ingressi antenna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 11 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2011 dovresti regolare lnb al massimo guadagno possibile, vedrai che non avrai nessun errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco66 Inserita: 11 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2011 SCR? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoasso Inserita: 11 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2011 (modificato) Menu...Impostazioni...impianto..tipo di impianto.. SCR..configura 1....2..esci e prova... Collega il cavo all'ingresso 1 del decoder, altrimenti installa un partitore sat sino a 2400MHZ e colleghi entrambi gli ingressi del decoder. Modificato: 11 settembre 2011 da marcoasso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edoo Inserita: 12 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2011 Si il decoder ha 2 tuner, ho provato a regolare lnb ma senza successo,magari sbaglio io..., non ho un impianto SCR, l'antennista mi ha assicurato che il decoder avrebbe funzionato benissimo anche con un cavo singolo.Intanto ringrazio tutti per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 12 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2011 Edoo+12/09/2011, 00:52--> (Edoo @ 12/09/2011, 00:52) my sky con un singolo cavo?antennista somaro ed incompetente!!!!o due cavi da un Lnb a più uscite singole o Lnb SCR (UNICABLE)!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco66 Inserita: 12 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2011 macchia_the_original+12/09/2011, 09:27--> (macchia_the_original @ 12/09/2011, 09:27) Vabbè... antennista per modo di dire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edoo Inserita: 12 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2011 Grazie di nuovo, forse ho screditato troppo l'antennista mentre sono io ad essere un bel po ignorante, visto che ho scoperto che il mio mysky hd ha lo splitter integrato, è il modello Bskyb, però ho fatto progressi visto che ora ho finalmente agganciato il segnale che è ottimo, la qualità più della metà, lnb 1 lock ok, lnb1 network ID 0001, lnb 1 transport stream 042c.Va tutto bene però non si vede comunque niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 12 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2011 (modificato) Edoo+12/09/2011, 12:39--> (Edoo @ 12/09/2011, 12:39)...allora cambia qualche cosina!!! hai bsky e ricevi i canali inglesi? se così fosse, qui da noi è un po rognosetto puntare quel satellile e a Roma serve una "padella" da 180 cm!fatto un lavoretto per un "noto" del centro.se lo usi in italia prostresti avere dei problemi se puntato su Hotbird in quanto ha una lista canali già precaricata impostata sui canali di bsky.dacci informazioni più precise Modificato: 12 settembre 2011 da macchia_the_original Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azA9 Inserita: 12 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2011 Ciao.Se hai provato il decoder a casa di un amico e funziona correttamente senza variare niente il problema e' nel tuo impianto.Sostituisci l' LNB, tanto costa poco, poi se non basta ricontrolla il puntamento.Questa e' una procedura "standard" che ho adottato, dopo un po' questi si rovinano ma non del tutto, il segnale si riduce magari non in tutti i canali , qualcuno funziona ancora, a volte una delle due polarizzazioni e' ancora ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edoo Inserita: 12 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2011 Non ricevo nessuno canale, sinceramente non saprei quale informazione darvi, quali vi servono, proverei a cambiare LNB a questo punto, come mi avete suggerito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edoo Inserita: 12 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2011 Edoo+12/09/2011, 13:17--> (Edoo @ 12/09/2011, 13:17) Il satellite a cui si aggancia è "EUTELSAT" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azA9 Inserita: 12 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2011 Se non ricevi nessun canale puo' essere la parabola fuori puntamento o comunque l'LNB andato.Se era fissata bene meglio sostituire l' LNB, se no potresti incasinarti : cercando il Sat con un LNB difettoso non lo trovi mai e peggiori la situazione, specie se non hai l' attrezzatura.Puoi anche fare la prova inversa e vedere se il decoder del tuo amico funziona da te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edoo Inserita: 15 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2011 Ho risolto il problema, ora vedo tutto =) grazie a tutti (lnb era rotto...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati