LorenzoS Inserito: 24 settembre 2011 Segnala Inserito: 24 settembre 2011 A proposito di modulatore, ci sono già in circolazione dei modulatori DTT low cost ?
Luigi Di Donato Inserita: 24 settembre 2011 Segnala Inserita: 24 settembre 2011 (modificato) Costa piu' un buon modulatore che un altro DTT In negozio ho qualche decoder satellitare con modulatore integrato che non costa tanto, penso che sul mercato c'e' qualche DTT con modulatore integrato. Napoli tutto il condominio??? Modificato: 24 settembre 2011 da Luigi Di Donato
LorenzoS Inserita: 24 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2011 casa centra il decoder satellitare, io devo mettere l'immagine di una videocamera di sorveglianza nel tv, se avevo il modulatore dtt era meglio.
Luigi Di Donato Inserita: 24 settembre 2011 Segnala Inserita: 24 settembre 2011 (modificato) Avevo capito che volevi convertire in R/F l'uscita scart di un DTT, deformazione dovuta ai miei paesani che con un abbonamento vede tutto il condominio. Quindi videosorveglianza su modulatore in digitale? Modificato: 24 settembre 2011 da Luigi Di Donato
ivano65 Inserita: 24 settembre 2011 Segnala Inserita: 24 settembre 2011 purtroppo il piu' economico dei modulatori costa 800euro.forse potrebbero abbassarli di costo.ivano65
LorenzoS Inserita: 24 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2011 googlando ho trovato questo ma non ho capito quanto costa.qualcuno ha la rivista con l'articolo completo ? sarà valido ? http://www.elettronicain.it/Main/riviste/A...leTerrestre.pdf
rocco66 Inserita: 25 settembre 2011 Segnala Inserita: 25 settembre 2011 Ciao. Non ho l'ultima rivista ma, per quanto riguarda i Kit di Elettronica IN vai ad occhi chiusi che a mio avviso sono a dir poco professionali.
Messaggi consigliati