LorenzoS Inserito: 29 settembre 2011 Segnala Inserito: 29 settembre 2011 ho due antenne della banda I tra le mani, tutte e due per il canale B, una l'ho smontata da casa mia quando ho cambiato l'antenna, ed era una decina di anni che stava sul tetto e l'altra ce l'avevo ancora imballata, e prendendole tra le mani mi sono accorto che..... sono di diversa lunghezza quella piu nuova è 2 cm piu lunga, è normale ? stessa marca stesso modello ecc ecc...
ivano65 Inserita: 29 settembre 2011 Segnala Inserita: 29 settembre 2011 probabilmente hanno ottimizzato durante gli anni.ormai sono solo ferri vecchi inutilizzabili in quanto la banda 1 e' stata dismessa dall'uso televisivo.QUALCUNO SA' come verranno utilizzate le frequenze in oggetto?.ivano65
Pierluigi Borga Inserita: 29 settembre 2011 Segnala Inserita: 29 settembre 2011 Ciao beh 2 centimetri su elementi da oltre due metri è abbastanza poco, ma se è esattamente stessa marca o modello è strano....a meno che non sia tagliata per essere trasportata..... Ciao
LorenzoS Inserita: 30 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2011 sul subito mi era venuta in mente l'idea che fosse stata tagliata per " accordarla " ma non credo cha l'abbiano fatto..
nicsart Inserita: 30 settembre 2011 Segnala Inserita: 30 settembre 2011 Se ho ben capito il canale B non serve più e quindi si può eliminarlo dal palo tranquillamente nella zona del vercellese
LorenzoS Inserita: 30 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2011 credo lo si possa eliminare in tutta italia.... la banda I è andata in pensione.infatti io ho tolto l'antenna.molti però vedo che continuano a mantenerla anche se aggiungono antenne nuove... saranno nostalgici....
Domenico Maschio Inserita: 30 settembre 2011 Segnala Inserita: 30 settembre 2011 Perchè nessuno ci ha pensato ?Stando sul tetto ha preso acqua e si è ritirata
Messaggi consigliati