Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Decoder Sky Piu Tvsat - è possibile

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao non avendo antenna terrestre ma solo la parabola come potrei fare per inserire i due decoder avendo un solo cavo e rendere la cosa piu semplice possibile dato che la persona che utilizza è anziana ? avendo già sky ma volendo vedere anche il digitale terrestre con tvsat

Inserita: (modificato)

Ciao, per il ddt * puoi farti dare la pennetta usb da installare sul dec. di sky.................

* DTT !

Modificato: da Fulvio Persano
Inserita:

ciao grazie non sapevo .sperando che il dec abbia la presa usb

Inserita:
lucian+30/09/2011, 20:49--> (lucian @ 30/09/2011, 20:49)

...............se e' uno degli ultimi modelli .....e se no te lo fai cambiare...........

Inserita:
lucian+30/09/2011, 21:18--> (lucian @ 30/09/2011, 21:18)

pero' non ricordo bene se, i canali TvSat li prende senza problemi (Rai Premium Boing Yo yo Rai4 ecc ecc)ma penso di si ,perche' il dec. codifica anche Nagravision..........

Inserita:
lucian+30/09/2011, 19:45--> (lucian @ 30/09/2011, 19:45)

Il digitale terrestre sul satellite? Ma, se è terrestre come può trasformarsi in satellitare... stessa cosa sè sul digitale terrestre ci fosse il sat! Mò vado a chiedere se la tv locale di zona ha fatto talmente soldi in pubblicità da permettersi la fascia di Clarke!

p.s. quando si parla di dtt, è riferito alle tv locali non alle multinazionali, perchè quelle sì prendono anche nella "rete".

Inserita:

rocco66+1/10/2011, 07:56--> (rocco66 @ 1/10/2011, 07:56)

..........Questo..........

Inserita:

Ma questo lo sapevo, mi riferisco sempre alle tv locali... come erano "terrestri" in analogico sono restate tali anche col digitale.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Non credo lo possa fare se ha detto che.....

lucian+30/09/2011, 19:45--> (lucian @ 30/09/2011, 19:45)

A meno che, non installa anche una o più antenne per la ricezione DTT.

Inserita:

Hai ragione Fulvio,non ho letto bene ..............

Inserita:

ciao intressandomi del problema mi anno detto che nonostante la chiavetta di sky serve comunque l antenna terrestre mentre con il decoder tvsat per vedere (iris rai5 rai4 la7 italia2 boing ecc) il digitale terrestre basta appunto la parabola .............ora pero non so come e se è possibile sdoppiare il segnale PS comunque ieri ho montato il tvsat e considerando che in toscana siamo sempre in analogico io vedo tutti i canali del digitale terrestre

Inserita:

ciao scusatemi di nuvo considerate che tutto è assolutamente gratis se non comprare appunto il decoder tv sat e ribadisco che dipongo di solo parabola

Inserita:
lucian+1/10/2011, 21:58--> (lucian @ 1/10/2011, 21:58)

Ciao. Una considerazione: come numero di canali sei molto inferiore al "vero" digitale terrestre dopo lo switch-off

Inserita:

ciao questo non so ma comunque ne ho solo digitati alcuni se vuoi posso anche digitarti gli altri

Inserita:

ciao rocco scusa per la mia testartaggine ai ragione wallbash.gif