niky Inserito: 16 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 16 settembre 2007 buongiorno a tutti volevo chiedervi se esisteva un simulatore sinottico per il logo,oltre al simulatore che ha il programma logo soft,io intento proprio un simulatore grafico....GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 16 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2007 No. comunque con il simulatore integrato in LogoSoft puoi vedere lo stato di tutti gli I/O e anche la visualizzazione del display. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niky Inserita: 16 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2007 si certo ma la cosa che mi serve è di poter attivare o disattivare un ingresso da software...mi spiego meglio:nel programma esempio ho messo che quando I1 c'è attiva l'uscita Q1,ma io voglio poter settare l'uscita anche da software un ingresso gestito da pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 18 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2007 E qual è il problema? Basta mettere un OR tra due condizioni indipendenti. Tale uscita si attiverà o quando la condizione originaria è vera o quando tu cambi lo stato del tuo ingresso gestito da PC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niky Inserita: 19 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2007 come faccio a gestire l'ingresso da pc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 23 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2007 Inserisci un ingresso digitale, prendendolo dalla barra pulsanti a sinistra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati