niky Inserito: 16 settembre 2007 Segnala Inserito: 16 settembre 2007 buongiorno a tutti volevo chiedervi se esisteva un simulatore sinottico per il logo,oltre al simulatore che ha il programma logo soft,io intento proprio un simulatore grafico....GRAZIE
NoNickName Inserita: 16 settembre 2007 Segnala Inserita: 16 settembre 2007 No. comunque con il simulatore integrato in LogoSoft puoi vedere lo stato di tutti gli I/O e anche la visualizzazione del display.
niky Inserita: 16 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2007 si certo ma la cosa che mi serve è di poter attivare o disattivare un ingresso da software...mi spiego meglio:nel programma esempio ho messo che quando I1 c'è attiva l'uscita Q1,ma io voglio poter settare l'uscita anche da software un ingresso gestito da pc
NoNickName Inserita: 18 settembre 2007 Segnala Inserita: 18 settembre 2007 E qual è il problema? Basta mettere un OR tra due condizioni indipendenti. Tale uscita si attiverà o quando la condizione originaria è vera o quando tu cambi lo stato del tuo ingresso gestito da PC.
niky Inserita: 19 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2007 come faccio a gestire l'ingresso da pc?
NoNickName Inserita: 23 settembre 2007 Segnala Inserita: 23 settembre 2007 Inserisci un ingresso digitale, prendendolo dalla barra pulsanti a sinistra
Messaggi consigliati