overclouds Inserito: 3 ottobre 2011 Segnala Inserito: 3 ottobre 2011 Ciao a tutti,guardando uno schema della FTE ho visto usare i partitori su ogni uscita del multiswitch (un partitore per ogni linea, quindi appartamento) si tratta di impianto tv-satadesso mi chiedo, derivando 3 prese da un'uscita del multiswitch, il satellitare è indipendente su tutte e 3 le prese? cioè si possono collegare 3 decoder contemporaneamente?ecco il link dello schema:http://www.ftemaximal.com/italiano/documentos/Schema%205.pdfscusate forse per la banalità della domanda ma non ho mai visto in alcun schema derivare prese da un multiswitch... ma solo prese dirette (presa-multiswitch)visto che siamo in tema, con qualunque multiswitch si possono derivare altre prese dalla stessa uscita mantenendole però indipendenti?grazie ancora
sx3me Inserita: 3 ottobre 2011 Segnala Inserita: 3 ottobre 2011 ciao, non credo proprio che le prese sat siano indipendenti, si possono collegare più decoder contemporaneamente, ma con i problemi che conosciamo
overclouds Inserita: 3 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2011 e allora come li fanno sti schemi.....mah
patatino59 Inserita: 3 ottobre 2011 Segnala Inserita: 3 ottobre 2011 Lo schema si riferisce alla POSSIBILITA' di collegare un decoder in una delle tre prese di ogni appartamento, ma i decoder devono essere al massimo 4 ed UNO SOLO in ogni appartamento.Discorso diverso se il multiswitch in questione fosse a 4 uscite SCR, in tal caso potrebbero essere collegati addirittura 4 decoder in OGNI appartamento anziche' 3 (Da verificare)
Messaggi consigliati