chiolfo Inserito: 17 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2007 salve a tutti,sono nuovo del forum. in attesa che mi consegnino il logo 0BA5, sto elaborando un programmino con il soft verificando poi il risultato con la simulazione.ho la necessita' di far accendere una luce per un tempo X (diciamo 2 ore) poi ogni 2 giorni devo incrementare di 15 min fino ad arrivare a 8 ore al giorno.qualcuno mi sa dire se e come posso programmare il logo per questa funzione?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 17 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2007 (modificato) Mi sa che chiedi troppo... Forse con qualche artifizio ci si puo arrivare... ma... il gioco non vale la candela.Ti conviene prendere un S7-200 modello base-base-base. Modificato: 17 settembre 2007 da JumpMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiolfo Inserita: 18 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2007 in realtà il logo l'ho già comprato e questa funzione non è poi di primaria importanza. ne posso fare a meno. xo' se a qualcuno viene in mente qualcosa, magari qualche artificio ........ sempre che ne valga la pena, sennò pazienza....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pardinisp Inserita: 18 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2007 Ecco qua una possibile soluzione.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiolfo Inserita: 18 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2007 grazie pardinisppurtroppo xò il file non riesco ad aprirlo con nessuna applicazione. E' senza estensione. ho provato a rinominarlo con le estenzioni piu' disparate.....anche con .lsc ........ma niente. potresti dirmi con cosa devo aprirlo?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pardinisp Inserita: 18 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2007 Ho provato a lanciare anch'io il download.Il file è uno zip; devi aprirlo con winzip (ce l'hanno tutti) e dentro lo zip c'è il file con estensione lsc.Il file lsc è grande 90 kbyte e non posso direttamente caricarlo.Fammi sapere, eventualmente te lo spedisco per e-mail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiolfo Inserita: 18 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2007 (modificato) scusa mi ero espresso male. ovviamente il file zippato l'ho aperto. mi riferivo al file dentro. non ha estensione e anche rinominandolo .lsc il logosoft 5.0 non lo apre. non lo riconosce. potresti controllare e nel caso mandarmelo via mail? ciao e grazie Modificato: 18 settembre 2007 da Gabriele Corrieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pardinisp Inserita: 18 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2007 Hai ragione, io provando a cliccare sul link del download mi veniva evidentemente proposto un file che era in cache sul mio pc.Riprovo a rimettere il file in linea domani perché adesso sto scrivendo da un'altro computer.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pardinisp Inserita: 19 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2007 Riprovo a caricare il file.Spero che non ci siano ancora problemi di visibilità e che l'esempio possa fare al caso tuo.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 19 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2007 Non me lo apre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiolfo Inserita: 19 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2007 ok grazie, sono riuscito ad aprirlo (ma ho dovuto cambiare 3 computer e 3 decompattatori). ora dovro' studiarlo un po'ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiolfo Inserita: 22 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2007 pardinisp, se trovi un po' di tempo mi potresti inviare anche in MP una speigazione sommaria dei vari blocchi del progetto? non riesco a venirne a capo. ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati