rocco66 Inserito: 7 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2011 Quale potrebbe essere il sat o satelliti magari utilizzando dual feed con maggior numero di canali arabi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 7 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2011 Il primo Marocchino che entra a vendere i calzini chiedo, sembra Astra ...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azA9 Inserita: 7 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2011 Ciao Rocco !Ho sottomano una copia della rivista EUROSAT SATELLITE, c'e' l' elenco di tutti i canali,ci sarebbe il NILESAT 7 gradi ovest (EUTELSAT ATLANTIC BIRD 4A), e' pieno di canali arabi in chiaro, solo che e' richiesta una parabola da 150 per il centro Italia180 al nord e 100 al sud. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco66 Inserita: 8 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2011 Ammesso che sceglierebbe una 150, sarebbe possibile con 2 lnb coprire questi angoli così "lontani"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azA9 Inserita: 8 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2011 Ciao.Dovresti farcela, magari inventandoti una staffa artigianale.A casa mia, per il fatto che ho la moglie inglese, sua sorella è nell' appartamento vicino e non sa una parola di italiano, ho realizzato un impianto per ricevere Astra 2 28 gradi est (canali nazionali inglesi in chiaro ) astra uno 19 hot bird 13 eurobird 9Con 4 Twin LNB , una sola antenna e 2 commutatori DiSEqC a 4 entrate.Per Astra 2 mi sono fatto una staffa artigianale di lamiera leggera, in modo da poterla piegare per riuscire a posizionare bene l' LNB.Maturalmente avevo fatto già prima un pò di prove, dovresti farlo prima di andare dal cliente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azA9 Inserita: 8 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2011 Uffa !Naturalmente , non maturalmente ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco66 Inserita: 8 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2011 Prove a casa per non "perdere tempo" sul campo... magari poi posizioni solo parabola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati