LorenzoS Inserita: 17 ottobre 2011 Segnala Inserita: 17 ottobre 2011 a parte che dentro quella scatola avrei messo questo....che tra l'altro perde qualcosa meno delle versioni con connettori F e fa fare meno curva al cavo .....poi io partirei sempre dal sito raiway e dgtvi....altra cosa guardarei i cavi, molti elettricisti mettono dei cavi con anima in acciaio che costano meno, ma sono a mio avviso una "porcata ", controllali. poi mi pare che il connettore F in alto non sia adeguato al diametro del cavo.... e quello piu a destra mi pare non montato bene...
rocco66 Inserita: 17 ottobre 2011 Segnala Inserita: 17 ottobre 2011 Ovvio presa passante da buttare in quanto lascia passare tra IN e OUT e non dal prelievo segnale stesso. Concordo con Lorenzos per la serie senza spinotti F soprattutto nelle scatole di derivazione. Visto che dovrebbe montare un ampli a mio avviso sostituirei il partitore con un derivatore.
trinacre Inserita: 19 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2011 (modificato) Bene, rieccomi. Credo di poter dire: ho risolto!Ho sostituito la presa passante (quella che mandava "zero canali" e segnale scarso in cucina) con un partitore 2 uscite.In cucina ricezione ottima, nella tv zero canali invece non riuscivo a ricevere il bouquet mediaset. Così ho aggiunto un amplificatore da interno a questa tv, e adesso ricevo tutto.Eccovi uno schizzo scrauso della situazione attuale:Spesa totale: circa 20 euro.Grazie a tutti per i preziosi consigli Modificato: 19 ottobre 2011 da trinacre
Messaggi consigliati