Vai al contenuto
PLC Forum

Aiuto Per Un Preventivo - preventivo impianto tv e sat

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

salve a tutti , sono un nuovo utente e volevo sapere , in un abitazione con parabbola e antenna gia esistente ,dovrei fare un impianto tv/ sat in tre stanze, visto che non ho tanta esperienza vorrei un consiglio su quanto Chiedere (=chiedere) al cliente. Grazie anticipatamente! biggrin.gif

Modificato: da Fulvio Persano

Inserita:

Ciao. Ma se è un'impianto antenna sat/dtt già esistente tu cosa devi fare? Hai attezzatura idonea in questo campo "algebrico"?

Inserita: (modificato)

la parabola e l'antenna sono montate in terrazzo ma dentro esiste solo un cavo abbastanza vecchio, praticamente devo rifare l'impianto anche perche' (=perchè) il cliente vuole cambiare totalmente il posizionamento delle tv!

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao shimano82 e benvenuto.

Ti ricordo che, a norma di Regolamento, che spero tu abbia letto e non solo sottoscritto, è vietato scrivere usando abbreviazioni o storpiature tipo sms:

xchè al posto di perchè

nn al posto di non

kiedere al posto di chiedere, ecc...

Grazie.

Inserita:

rocco66+14/10/2011, 13:45--> (rocco66 @ 14/10/2011, 13:45)

Bravo Rocco! wink.gif

Hai evidenziato un aspetto ("ALGEBRICO") poco considerato da molti nell'ambito dell'antennistica..

Ma molto importante per la buona riuscita del lavoro svolto. clap.gif

Inserita:

Grazie marcoasso per "evidenziamento".

Per shimano82, le antenne sono perfattamente montate e puntate per il max segnale? Nella zona quanto segnale avete alle antenne. Dovresti specificare magari piccolo schema sulla disposizione della discesa e relativi "bivi" che la discesa farà fino alle rispettive prese tv.

Pierluigi Borga
Inserita: