verdi.alfio Inserito: 16 ottobre 2011 Segnala Inserito: 16 ottobre 2011 ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio o informazione ho praticamente miscelato i segnali sat con i segnali terrestri provenienti rispettivamente dalle due antenne centralizzate del palazzo dove vivo , ho fatto il tutto utilizzando dei mix tv - sat la seconda operazione e stata demiscelare i segnali e collegare ai rispettivi decoder ossia digitale terrestre e satellitare chiedevo se i segnali possono coesistere insieme senza apportata delle perdite cospique in quando non appena ho finito mi sono accorto che il livello del segnale e sceso di molto .Non ho utilizzato prese particolari o partitori con attenuazioni ma soltando spinotti e mix tv - sat
rocco66 Inserita: 17 ottobre 2011 Segnala Inserita: 17 ottobre 2011 Ciao. Che tipo di mix/demix hai utilizzato? Una piccola perdita c'è sempre ma non al punto tale di "scendere di molto" col segnale. Hai prelevato segnali da impianto centralizzato sia sat sia dtt?
Fulvio Persano Inserita: 17 ottobre 2011 Segnala Inserita: 17 ottobre 2011 Ciao.Per favore, quando si titola una discussione che si deve aprire, si fa in modo che esso sia quanto più pertinente possibile con la discussione stessa e non titolarla in maniera decisamente vaga ed astratta, quale: "Informazione"...Grazie.
Messaggi consigliati