demmar Inserito: 26 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2011 Ciao a tutti ho un problema che non riesco a risolvere ,su 2 impianti satellitare ( una parabolica ed una presa ) distinti e separati ,dopo aver puntato la parabolica con lo strumento ed il livello del segnale al massimo possibile , vedo quasi tutti i canali ma alcuni canali però non riesco a vederli (rai ) .In entrambe i casi ho miscelato il segnali con il digitale terrestre , è possibile che il problema derivi dal mal funzionamento dei Mix-Demix (nuovi ) ?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2011 Ciao e benvenuto.Ho spostato qui la tua discussione, in quanto è il sottoforum più adeguato.Per favore, descrivi l'impianto che hai fatto e che materiali hai adoperato; inoltre, spiegati meglio: quando dici che non vedi "alcuni canali" (RAI), non vedi solo i RAI o anche altri ?Non è molto chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 27 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2011 (modificato) Se sono dei decoder free to air nel fare la ricerca, da quando la RAI ha cambianto frequenza, non li mette più in ordine cioè tra i primi tre (almeno questo è capitato a me), quindi prova a cercarli tra tutti quelli sintonizzati o altrimenti imposta la frequenza giusta e lancia la ricerca. Cosa che comunque non succede con i decoder SKY o Tivù SAT.Se è questo il tuo problema spero di esserti stato utile, altrimenti come dice Fulvio dovresti spiegarti meglio. Modificato: 27 ottobre 2011 da falco68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 27 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2011 Prova a scollegare la centralina terrestre e vedi se tornano i canali mancanti.A volte, negli impianti miscelati, un eccesso di segnale terrestre disturba la parte satellitare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati