giufa Inserita: 18 novembre 2011 Segnala Inserita: 18 novembre 2011 (modificato) Ciao a Tutti.Io ho composto questo numero: 0422 *******:"Buongiorno, chiamo da Roma. Ho sentito parlare dei vostri prodotti e li vorrei provare. Mi potrebbe dare un elenco dei vostri distributori su Roma?""Guardi, può scegliere ciò di cui ha bisogno sul nostro sito e fare l'ordine, registrandosi.""Ah, quindi vendete solo on-line....""No, no. Abbiamo distributori sul territorio, ma ancora nessuno a Roma:""La ringrazio, arrivederci."E, mentre mettevo giù, pensavo: "Mo' chiedo a Macchia..."Cosa volete che Vi dica?Forse preferiscono vendere direttamente senza intermediari.O, forse, Comilazio non è un rivenditore ufficiale.Chissà!Comunque li voglio provare. C'è bisogno di qualità.Ciao a Tutti**regolamentoo) non pubblicare ........ numeri telefonici.................... Modificato: 18 novembre 2011 da Livio Migliaresi
martinibianco Inserita: 19 agosto 2012 Segnala Inserita: 19 agosto 2012 (modificato) Dal marchio Helman forse ci saranno altre novità... helman.it Modificato: 19 agosto 2012 da Livio Orsini
Messaggi consigliati