rocco66 Inserito: 2 novembre 2011 Segnala Inserito: 2 novembre 2011 Sempre ovviamente per il fai da tè.
roll.59 Inserita: 2 novembre 2011 Segnala Inserita: 2 novembre 2011 Ciao,ci mandi il Link:per curosita'..........
rocco66 Inserita: 2 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2011 Ovviamente sempre per qualcuno che ce la fà col fai da tè a dir poco professionale. E' un integrato digitale programmabile della Maxim. Quì "giace" datasheet: http://www.maxim-ic.com/datasheet/index.mvp/id/2865E' installato anche nel DIGIPRO T MAX
roll.59 Inserita: 2 novembre 2011 Segnala Inserita: 2 novembre 2011 Ciao,infatti, io questo avevo trovato ma , dal post, sembrava che fosse proprio un misuratore ....
max10121964 Inserita: 2 novembre 2011 Segnala Inserita: 2 novembre 2011 Giusto per il tè delle 5 perché per il fai da te chi lo costruisce tutto quello che ci va tra hard e soft???
rocco66 Inserita: 3 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2011 Tra hardware e software (presumo che l'hardware sia un pc o plc ecc.) per software sarebbe il programma "girante" nell'hardware. Tra hardware e software secondo mè cè solamente un programmatore "intelligente".
azA9 Inserita: 3 novembre 2011 Segnala Inserita: 3 novembre 2011 Ciao. Bella storia sarebbe progettare un' interfaccia per il pc portatile, avresti un monitor enorme.I produttori di strumenti non sarebbero troppo d' accordo .....Dovrei parlarne col mio amico progettista Olivetti, ma mi sa che e' dura ......
rocco66 Inserita: 3 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2011 Ma per ottenere un monitor "gigante" tipo 10" basta prelevare out video/audio all'interno dello strumento stesso.
Messaggi consigliati