gorello Inserito: 6 novembre 2011 Segnala Inserito: 6 novembre 2011 sono un elettricista che faccio anche impianti di antenna ho uno strumento rover professionale dato che ho bisogno anche di un piccolo palmare che faccia sia digitale terrestre che satellitare (come strumento per piccoli lavori ) e non voglio spendere molto mi hanno proposto un inetfinder fst-202 qualcuno sa dirmi come funziona?
rocco66 Inserita: 7 novembre 2011 Segnala Inserita: 7 novembre 2011 Ciao. Ma, non è compreso del manuale d'istruzioni?
marcoasso Inserita: 7 novembre 2011 Segnala Inserita: 7 novembre 2011 inetfinder La traduzione delle specifiche tecniche conclude così....Il dispositivo può essere utilizzato in vacanza come combo DVB / S e DVB / T. Il dispositivo vende per al prezzo di ***** - CZK Se devo dare un indicazione..premetto solo una cosa..comprate strumenti i più completi possibile..che abbiano pure (come gli ultimi prodotti) la possibilità delle misure in ambito DVBT, DVBT2, SCR,DVBS, DVBS2, fibra ottica..ecc.Altrimenti gia oggi avrete bisogno di un altro strumento...
rocco66 Inserita: 8 novembre 2011 Segnala Inserita: 8 novembre 2011 Mi attengo alla risposta di Marcoasso. Non mi viene voglia nemmeno di fare un copiaincolla del nome dello "strumento" per vedere cosa sia...
LorenzoS Inserita: 8 novembre 2011 Segnala Inserita: 8 novembre 2011 se compri un decoder zapper per dtt e sat.... ci metti un monitor da 7".... una batteria a 12v...lo inscatoli e ottieni la stessa cosa....
Fulvio Persano Inserita: 8 novembre 2011 Segnala Inserita: 8 novembre 2011 Ciao.LorenzoS+8/11/2011, 12:17--> (LorenzoS @ 8/11/2011, 12:17)......proprio la stessa cosa non direi......Certo, anche un panino ti riempie la pancia, ma fare un pranzo completo....è tutt'altra cosa.O no?Un conto è affidarsi ad uno Strumento con la S maiuscola, un altro è un decoder zapper..... Dai, siamo seri.....
LorenzoS Inserita: 8 novembre 2011 Segnala Inserita: 8 novembre 2011 se non sbaglio, quello strumento non ha la funzione di visualizzazione dello spettro completo !cosa fondamentale ecc ecc.cioè è di fatto un decoder con monitor portatile !se vogliamo discutere di qualcosa di minimo lasciamo perdere la precisione ma almeno lo spettro è indispensabile altrimenti si ottiene lo stesso risultato con zapper e monitor.
Messaggi consigliati