pardinisp Inserito: 4 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2007 Qualcuno saprebbe indicarmi un rivenditore a Genova (o dintorni)?Ho fatto un po' di telefonate a vari negozi di componenti elettronici per chiedere se tenevano in magazzino questo PLC, ma molti adirittura non sanno proprio cosa sia un PLC Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 4 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2007 Un PLC lo trovi da un grossista di materiale elettrico, non certo in un negozio di materiale elettronico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pardinisp Inserita: 4 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2007 Un po' in ritardo l'ho capito anch'io.Però mi sembra che neanche i grossisti di materiale elettrico lo tengano.c'è qualcuno di Genova che saprebbe consigliarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 4 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2007 Telefona al call center a Milano e fatti dire da loro dove comprarlo +39 (02) 24362000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati