macchia_the_original Inserito: 15 novembre 2011 Segnala Inserito: 15 novembre 2011 Ciao a tutti, mi rivolgo ai colleghi romani e non,il ch 49 (mediaset) da M. Cavo sono giorni che arriva con buona potenzain db, circa 75/80, MER intorno ai 32/35 ma il aBER è molto ma molto basso e non c'è verso di recuperarlo!!!!d'altro canto sto benedetto canale da M. Mario arriva a cannone....ieri per un centralizzato ho risolto, ma vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato questo fatto!!!con una log ed una UHF più mix log+III IV V e UHF si vede....logicamenteper quamto esposto sopra.
roll.59 Inserita: 15 novembre 2011 Segnala Inserita: 15 novembre 2011 Ciao,su 2 impianti con log., Uhf , mix,e amplificatore di linea, mi saturava i decoder.Su un impianto con 4 tv ,andavano in saturazione tutti e 4 i dec.Sull'altro,con 3 tv,andava in saturazione solo il dec combo di Tv Sat e DttNon posso riportarti i valori dei segnali ,perche' ho un vecchio misuratore analogico
giufa Inserita: 16 novembre 2011 Segnala Inserita: 16 novembre 2011 Ciao Macchia, ciao Roll.Io sto adottando una configurazione semplice che mi riduce l'eco e mi da meno problemi:VHF verso M.MarioUHF verso M.CavoMix semplice Vhf-Uhf, con passaggio di CC su Uhf per l'ampli.Ciao a Tutti
Messaggi consigliati