ale_85 Inserito: 17 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2011 Buongiorno a tutti, è arrivato il momento del passaggio al digitale e così ho acquistato un pò di tempo fa un decoder I CAN TIVUSAT 11106H....la mia domanda è: è possibile collegarlo a due televisioni oppure è necessario acquistarne un secondo?grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2011 Ciao.In teoria lo puoi collegare anche a tre o più, ma vedrai sempre lo stesso programma, è ovvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale_85 Inserita: 17 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2011 sì sì certo, sempre meglio che non vedere niente dato che al momento non sono raggiunto dal segnale digitale, e penso che non lo sarò mai. Quindi mi serve un partitore o qualcosa di simile?grazie della risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 20 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2011 Ciao, facci capire meglio, vuoi usare un solo decoder per vedere il DTT da satellite su tutte le TV ? Tramite il classico impianto antenna ? Se così ti serve un modulatore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati