cicerimassimo Inserito: 20 novembre 2011 Segnala Inserito: 20 novembre 2011 (modificato) Salve a tutti ho un quesito da porvi ,nella mia zona un emittente privata Piu'Blu Lombardia ha occupato indisciminatamente tutte le frequenze rimaste libere dopo il passaggio completo al Dtt. il canale assegnato e' il 68 uhf,quelli invece occupati abusivamete sono il 10-25-54-55-69(nemmeno una tv nazionale di mux ne ha 6)e tutti con doppioni della stessa emittente.Chiedo...c'e' modo di segnalarlo alle autorita' competenti e farla spegnere.(50 posizioni di memoria solo x (=per) lei),possibile che nessuno dica nulla??? Modificato: 20 novembre 2011 da Fulvio Persano
Pierluigi Borga Inserita: 20 novembre 2011 Segnala Inserita: 20 novembre 2011 Ciao beh credo e per lo meno spero che le " autorità " sappiano ciò, però se è veicolata da più mux non tutti suoi ma di altre emittenti locali e se ogni volta trasmette lo stesso programma su più posizioni LCN per tenersi lo spazio aggiudicato...credo si possa solo spegnere la TV......Qual'è la tua zona ? Così vediamo l'elenco di MUX disponibili.....
cicerimassimo Inserita: 20 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2011 Ciao Pierluigi,e' Saronno.Lista Otgv.No purtoppo non sono altre tv locali che la ripetono,ma lei stessa che ha occupato tutte le frequenze lasciate libere.E da noi solo il 58 e' rimasta libera,sara' la prossima accensione?.Ciao Pierluigi.
ivano65 Inserita: 20 novembre 2011 Segnala Inserita: 20 novembre 2011 in effetti l'emittente sta facendo un'occupazione abusiva delle frequenze a suo piacimento.strano che l'autorita' competente non sia ancora intervenuta.comunque di solito i programmi hanno la stessa numerazione e il decoder sceglie ( o fa' scegliere ) quello col segnale migliore.ivano65
SA 9900 Inserita: 20 novembre 2011 Segnala Inserita: 20 novembre 2011 avranno comprato le frequenze che poi cederanno ad un prezzo maggiore di quello che hanno acquistato...non sarebbe la prima volta che succede..
ivano65 Inserita: 20 novembre 2011 Segnala Inserita: 20 novembre 2011 il probema e' che usano frequenze non ancora assegnate.
cicerimassimo Inserita: 22 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2011 Infatti solo frequenze non assegnate!il bello e' che ad ogni frequenza corrispondono alcuni numeri Lcn in uso ad altre emittenti,percui al termine se il decoder riconosce i conflitti possiamo ordinare la numerazione,in caso contrario non e' possibile la visione dell'altra emittente se non con il trucchetto durante la scansione di togliere il connettore dell'antenna.Fermiamola!!!!!
Messaggi consigliati