Vai al contenuto
PLC Forum

Sassano:manca Il Segnale,il Sindaco Diffida La Rai

Messaggi consigliati

Inserita:

la rai grazie al satellite considera che la diffusione sul territorio sia pari al 100%.

quindi inutili certi piagnistei.

SEMMAI potrebbero organizzare una distribuzione via cavo dei segnali.

Inserita:

certo che se consideriamo il satellite è un'altra storia, io non ho idea di come sia stata li la situazione prima del dtt, se non abbiano mai vistu nulla o simile, ma sono certo che non faranno mai nulla per migliorare sad.gif

Inserita: (modificato)

ivano65+23/11/2011, 22:40--> (ivano65 @ 23/11/2011, 22:40)

ma non è vero, i tiggì 3 regionali non ci sono, sono a rotazione.

poi alcuni programmi vengono criptati

Modificato: da LorenzoS
Inserita:

Confermo per i tg regionali di Rai 3 (non so esattamente cosa trasmettono in quella mezzora, forse quello del Lazio....)

Ma con il decoder + scheda Tivusat, non esistono i programmi criptati, nemmeno quelli sportivi

Inserita:
franco_v+24/11/2011, 13:24--> (franco_v @ 24/11/2011, 13:24)

si ma con tv sat si deve mettere parabola, lnb 4 uscite, switch e un decoder per tv oltra alla cam su ogni decoder se non sbaglio.mi pare che vi sia una discreta dfferenza di costo...

Pierluigi Borga
Inserita:

No no se prendi il decoder Tivùsat la tessera è inclusa e basta attivarla, inconvenienti: gestire un impianto centralizzato e diversi numeri dei programmi e diversi programmi, se non sbaglio MTV manca ancora ?

Ciao

Inserita: (modificato)

avrebbero anche potuto distribuire semplicemente le card in seca o irdeto, come erano criptati una volta... dry.gif

ma è sempre il business... chissà come mai da quando sono iniziati gli switch off il numero di programmi criptati è salito vertiginosamente... stranezze... ph34r.gif

Modificato: da sx3me