innocenzo104 Inserito: 26 novembre 2011 Segnala Inserito: 26 novembre 2011 http://imageshack.us/photo/my-images/9/immagineytt.jpg/
Livio Migliaresi Inserita: 26 novembre 2011 Segnala Inserita: 26 novembre 2011 E' la seconda discussione che invii senza un quesito; sicuramente fidi sulla capacità degli amici del forum, ma, credo che nessuno ancora sia dotato della sfera di cristallo e possa intuire quale sia la domanda 'sottintesa'!Non ho cancellato questa tua seconda discussione per poterti permettere di 'chiarire', e, perciò, ti prego, chiarisci!!!!
kenwood Inserita: 26 novembre 2011 Segnala Inserita: 26 novembre 2011 dovresti modificare l'impianto d'antenna e' utilizzare un modulatore tv, per poter ricevere i senali di una sorgente ausiliaria.
innocenzo104 Inserita: 26 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2011 sostanzialmente voglio portare sia il segnale del decoder dtt , e sia il segnale del dvd recorder(analogico) alle altre 2 televisioni...sperando di aver fatto un disegno che può far capire la mia situazione attuale
Messaggi consigliati