Vai al contenuto
PLC Forum

Cp Lafayette Springfield Urgente - quanto vale????

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

ho trovato sul web un negozio ( che ha sede all' angolo di casa mia wallbash.gif ) che vende una cp lafayette springfield . le caratteristiche le conosco già perche' (=perchè) ho visto l'altro post , mi interessava il costo approssimativo che può valere .

la vendono a 70€ ma mi sembra un pò eccessivo sennò prendo la omega icon-3 all'asta su ebay.

Modificato: da Fulvio Persano

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

Subito un paio di raccomandazioni:

1) risulterebbe particolarmente gradito all'utenza che legge una discussione, specie al suo esordio, che l'utente rivolga quantomeno un saluto, visto che qua nessuno è al servizio del prossimo, se non in modo totalmente volontario e non sicuramente dovuto.

2) a norma di Regolamento, è vietato usare abbreviazioni tipo sms nello scrivere.

Infine, non è simpatico l'accodarsi ad una discussione aperta da un altro utente, al fine di non creare confusione verso chi legge. A questo proposito, il post che hai scritto sull'altra discussione, accodandoti, verrà eliminato, quindi ti raccomando di proseguire sempre e solo su questa discussione.

Grazie.

Inserita:

chiedo scusa per il saluto non sono abituato a non salutare e mi dispiace essermene dimenticato per il fatto delle abbreviazioni se riguarda il cp non so neache cosa voglia dire di preciso.

Saluti