lalavegna Inserito: 7 gennaio 2012 Segnala Inserito: 7 gennaio 2012 (modificato) ho trovato sul web un negozio ( che ha sede all' angolo di casa mia ) che vende una cp lafayette springfield . le caratteristiche le conosco già perche' (=perchè) ho visto l'altro post , mi interessava il costo approssimativo che può valere .la vendono a 70€ ma mi sembra un pò eccessivo sennò prendo la omega icon-3 all'asta su ebay. Modificato: 7 gennaio 2012 da Fulvio Persano
Fulvio Persano Inserita: 7 gennaio 2012 Segnala Inserita: 7 gennaio 2012 Ciao e benvenuto.Subito un paio di raccomandazioni:1) risulterebbe particolarmente gradito all'utenza che legge una discussione, specie al suo esordio, che l'utente rivolga quantomeno un saluto, visto che qua nessuno è al servizio del prossimo, se non in modo totalmente volontario e non sicuramente dovuto.2) a norma di Regolamento, è vietato usare abbreviazioni tipo sms nello scrivere.Infine, non è simpatico l'accodarsi ad una discussione aperta da un altro utente, al fine di non creare confusione verso chi legge. A questo proposito, il post che hai scritto sull'altra discussione, accodandoti, verrà eliminato, quindi ti raccomando di proseguire sempre e solo su questa discussione.Grazie.
lalavegna Inserita: 8 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2012 chiedo scusa per il saluto non sono abituato a non salutare e mi dispiace essermene dimenticato per il fatto delle abbreviazioni se riguarda il cp non so neache cosa voglia dire di preciso.Saluti
Messaggi consigliati