gorello Inserito: 23 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2012 In un impianto con multiswitch 5 ingressi (4 satellitari e 1 terrestre ) e 12 uscite miscelate ho avuto un problema e cioè il digitale terrestre non esce dalla centralina , come è possibile?La centralina l'analogico lo faceva passare regolarmente e da quando è entrato il digitale non esce più segnale.Logicamente ho fatto le varie prove e ho notato che subito prima del multiswitch il segnale dig. terrestre è molto buono ma se il cavo lo attacco al multiswitch stesso in uscita non ho più segnale mentre quello satellitare è perfetto.Sapete darmi una spiegazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 23 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2012 Probabilmente il Multiswitch ha l'ingresso TV attivo ed entra troppo segnale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorello Inserita: 27 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2012 Si era quello il problema troppo segnale ho risolto togliendo l'amplificatore e al suo posto ho inserito un semplice preamplificatore da 10db UHF e ho il segnale perfetto in tutte le prese. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati