pierodibe Inserito: 31 gennaio 2012 Segnala Inserito: 31 gennaio 2012 Salve a tutti.Stavo vedendo sul sito fracarro le caratteristiche dell' amplificatore di linea SW5122, e tra di esse ho trovato la voce "canale di ritorno". Ho provato a cercareon-line ma sinceramente non ho trovato granchè. Qualcuno sa di cosa si tratta e per quale motivo bisogna tenerne conto?Grazie per le eventuali spiegazioni.Piero.
rocco66 Inserita: 1 febbraio 2012 Segnala Inserita: 1 febbraio 2012 Il canale di ritorno solitamente in VHF, viene adoperato in impianti condominiali di grandi dimensioni: hotel, alberghi ecc.
pierodibe Inserita: 1 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2012 Grazie rocco per la risposta.Tra le caratteristiche dell'amplificatore la banda passante del canale di ritorno è di 5-65 MHz, e considerando che la banda che mi interessa amplificare è la UHF , posso anche fare a meno di tenerne conto. Giusto?
rocco66 Inserita: 1 febbraio 2012 Segnala Inserita: 1 febbraio 2012 (modificato) Come ti dicevo nel precedente post il canale di ritorno è appunto VHF 5-65Mhz, ovvio se ti interessa solo UHF, fai a meno di questa porzione di banda. Modificato: 1 febbraio 2012 da rocco66
pierodibe Inserita: 1 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2012 Tutto chiaro.Grazie mille.Piero.
Messaggi consigliati