pacilius Inserito: 2 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2012 Salve,Volevo porvi il mio problema:Il segnale sat è sceso da 80snr a 50 snr aggc 25; ho controllato sul tetto e ho notato che è stato aggiunto un multiswitch scr passante.Quindi l'impianto è cosi composto parabola con lnb 4 uscite vl vh hl hh, 1 multiswitch 4in, 4out/4utenti; 1 multiswitch 4in,4out; 1 multiswitch scr.Il problema del segnale basso è dovuta al multiswitch scr?Potreste darmi un consiglio per risolvere la questione.Se acquisto un multiswitch 4in,4out/8utenti, ed elimino i due switch, cambia qualcosa?Ringrazio anticipatamente per la collaborazione.Buona Serata !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 3 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2012 L'inserimento del Multiswitch SCR non giustifica la grossa perdita di segnale.Bisognerebbe prima verificare il puntamento corretto e il tratto preciso dal quale si ha la perdita,oltre al controllo dei connettori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati