rocco66 Inserito: 7 febbraio 2012 Segnala Inserito: 7 febbraio 2012 Da oggi sono 5 giorni "senza" RAI: Ha subito un KO a tappeto per una cencia di nevicata su Roma.MonteMario è impraticabile e irraggiungibile nemmeno con le 4x4?
giufa Inserita: 7 febbraio 2012 Segnala Inserita: 7 febbraio 2012 Ciao Rocco,Monte Mario non è mai andato giu. Da qui, dove mi trovo, non posso verificare Monte Cavo, ma mi riprometto di farlo stasera.Ciao a Tutti
rocco66 Inserita: 8 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2012 "Ritornato" ieri pomeriggio. Mi credevo che dal basso Lazio, proseguendo verso Frosinone, Roma ecc.. alla fine il punto iniziale del up-link era pressi appunto di Roma, invece potrebbe anche darsi che durante la tratta di trasferimento qualche ripetitore "sfrutti" il satellite per poi ritrasmetterlo via etere.
SANVITTO 48 Inserita: 8 febbraio 2012 Segnala Inserita: 8 febbraio 2012 (modificato) Cè da dire, che solo Iddio lo sà cosa sia successo per la Rai, , in quanto dalla postazione di Monte Favone in S:Padre prov. di Frosinone - a detta ripetitore che approvvigiona dal satellite, era out solo per il MUx 1 e quindi tutta la catena collegata ne pativa l'inconveniente, mentre il Muzx 2 e 3 erano presenti. tutto ciò riscontrato nella valle del Liri coinvolgendo 3 ripetitori, di preciso (selvacava - Ausonia) + (San. Elia fiumerapido Cassino) + (sanVittore solo mux 1) cosa diavolo sia successo ???? da ieri sera tutto nella normalità. Modificato: 8 febbraio 2012 da SANVITTO 48
rocco66 Inserita: 9 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2012 Solo il Mux1 era assente, forse parte tutto da Santopadre via satellite ma, sul sat era visibile. Potrebbe essere che adoperano altre frequenze per trasferimenti via etere.
Pierluigi Borga Inserita: 10 febbraio 2012 Segnala Inserita: 10 febbraio 2012 Non credo che per gli UP & DOWN link terrestri/satellitari adoperino la banda KA e KU piuttosto frequenze inferiori, ma posso sbagliarmi....
Messaggi consigliati