jolly Inserito: 7 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2012 CARISSIMI MI SALTONO I CANALI 204 253 E 401 DI SKY.hO SOSTITUITO LNB MA STRANO MI SALTONO SOLO QUESTI..QUALCUNO SA AIUTARMI?HO IL MISURATORE A RIPARARE QUINDI NON SO DIRVI SE LA PARABOLA SI è SPOSTATA..CIAOJOLLY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 7 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2012 Ricordati di continuare poi scrivendo minuscolo,visto che non e' ammesso il maiuscolo per tutto il messaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jolly Inserita: 7 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2012 Scusami Elvezio,hai ragione mi sono accorto all'ultimo...E' vero sembra che sto urlando..Ciao e buon lavoro..jolly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 7 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2012 Tranquillo. Mi spiace ma per il tuo problema non sono in grado di aiutarti,aspetta e se qualcuno ha la risposta la troverai qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jolly Inserita: 7 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2012 Grazie Elvezio non ho assolutamente fretta..Poi non lo pretendo assolutamete visto anche l'orario..Buona serata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makingmovies Inserita: 7 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2012 hai provato a fare il test delle frequenze con la diagnostica del decoder? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jolly Inserita: 8 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2012 no poi ci provo e ti faccio sapere grazie..jolly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati