massimomassimo Inserito: 11 febbraio 2012 Segnala Inserito: 11 febbraio 2012 (modificato) Ciao a tutti, sono Massimo e chiedo il vostro aiuto anche in questa occasione per un problema che mi accade ogni giorno alle 19:00 la rai non si vede più, il tecnico della dice che l'antenna non ha la banda quatto o cinque non ricordo. Mi dice che devo aggiungere un' altra antenna.A qualcuno risulta che sia possibile? Modificato: 13 febbraio 2012 da Pierluigi Borga
roll.59 Inserita: 11 febbraio 2012 Segnala Inserita: 11 febbraio 2012 Ciao, massimo ,risponderti cosi'.... diventa un po' difficile.....avrai letto un po' in giro e con poche informazioni ,non e' facile risolverti il problema.......Domani ,ci spiegherai dove ti trovi--che antenne hai--che amplificatore hai montato--quanti metri e' la discesa --quanti tv hai--se e' un centralizzato oppure impianto privato--ecc,ecc,
LorenzoS Inserita: 12 febbraio 2012 Segnala Inserita: 12 febbraio 2012 devi dire il posto doveè piazzata l'antenna e su che ripetitori hai puntato le antenne per dare una " diagnosi"
Pierluigi Borga Inserita: 13 febbraio 2012 Segnala Inserita: 13 febbraio 2012 Ti fidi così tanto di questo tecnico che sei venuto da noi ?Comunque se puoi ci servono più informazioni, così capiremo cosa intende il tecnico.Ciao
massimomassimo Inserita: 13 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2012 scusatemi, ma mi sono sentito una merdina raccolgo le idee e vi riscriverò presto!Grazie per il momento
Messaggi consigliati