seniorio Inserito: 16 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 16 aprile 2012 Ciao a tutti, sono nuovo e ci capisco veramente poco in materia. Avrei bisogno di un consiglio. Io ho una parabola con Illuminatore AK541-XT2-LS della Microelectronics Technology inc. con 2 uscite: una SCR e una Legacy. Attualmente ho un decoder MySkyHD collegato alla SCR e tutto funziona a meraviglia. Adesso ho la necessità di connettere, alla stessa parabola, un altro decoder MySkyHD. Come posso fare? Ho letto che l'uscita SCR permette di collegare un altro decoder, è vero? mi serve un partitore o cosa? Grazie mille a chiunque abbia voglia di chiarirmi un po' le idee Domenico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seniorio Inserita: 18 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2012 Qualcuno ne sa qualcosa in più? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 18 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2012 (modificato) Dall' uscita SCR, con l' impiego di un partitore tipo PA2 della fracarro, puoi ricavare l' equivalente di 4 discese con cui ti puoi collegare i tuoi My Sky. Se cerchi sul forum, ma non devi cercare neanche tanto perchè sono presenti pure qui in fondo alla pagina, ci sono altre discussioni identiche alla tua Modificato: 18 aprile 2012 da vinlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati