triox Inserito: 16 aprile 2012 Segnala Inserito: 16 aprile 2012 ragazzi sono un giovane disoccupato che si è rotto di inviare curriculum e di partecipare a concorsi... sono arrivato al punto di dire che fa da se fa per tre... vorrei intraprendere una attività di installazione di antenne ... cosa serve per intraprendere questa attività? conviene buttarsi in questa avventura? con l entrarta del digitale terrestre in puglia ci sarà molto lavoro?
Pierluigi Borga Inserita: 16 aprile 2012 Segnala Inserita: 16 aprile 2012 Non saprei nemmeno come risponderti, ora il lavoro scarseggia per molti, ed è sempre più difficile cavarsela senza un minimo di attrezzature e strumentazioni. Esperienze lavorative tue finora ? Ciao
triox Inserita: 17 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2012 riparazione tv, cellulari, frigoriferi, condizionatore, elettrodomestici, pc e infine notebook. mentre per impianti di antenne vorrei fare dei corsi.... quali licenze mi servono se voglio riparare tutte le cose da me elencate che so già fare? integrando anche gli impianti di antenne?
Gianluca.Corti Inserita: 24 aprile 2012 Segnala Inserita: 24 aprile 2012 Dovresti ottenere l'abilitazione lettera A e B dalla camera di commercio. Poi un pochino di formazione non guasterebbe, qualcosa in magazzino e un buon misuratore di campo digitale.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora