vinlo Inserito: 15 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 15 aprile 2012 Stamattina mentre mi sono collegato al sito della fracarro, mi sono accorto che sulle sue notizie c'era quella che entro il 30 aprile 2012, Astra passerà al digitale e sarà necessario adeguare l' impianto di ricezione. Riporto la notizia: http://www.fracarro....=604&Itemid=134 Ora chiedo a voi, che bisogna fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 15 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2012 Ciao, sinceramente non so quanti programmi ci fossero ancora in analogico su Astra e chi lì guardasse, esclusi casi particolari di impianti centralizzati con filtri e modulatori e via dicendo, gli utenti che ora hanno un decoder analogico ne dovranno prendere uno digitale, ma il tutto mi suona un pò strano. Io usavo circa 8 anni fà le frequenze di Kika in analogico per puntare la parabola su astra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 15 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2012 Buongiorno Pierluigi, quindi chi ha ad esempio un dual feed, deve solo cambiare decoder? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 22 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2012 Ciao, si direi proprio di si, ma che programmi guardavano in analogico ? per curiosità ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 22 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2012 che programmi guardavano in analogico ? per curiosità ? Ciao Pier, orar non so se sia dovuto a questo, ma un mio amico, rientrato da anni dalla germania, ha un dual feed e proprio l' altro giorno mi diceva che non sintonizza più alcuni canali. Me ne ha elencati tanti, ma io ricordo solo RTL. Però non so se ha un decoder analogico e se il problema è dovuto ad altro. I canali di Hotbird, invece, dice di sintonizzarli tutti. Buona domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2012 I canali di Hotbird, invece, dice di sintonizzarli tutti. e quindi ha già un decoder digitale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 22 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2012 e quindi ha già un decoder digitale Quindi dovrebbe essere un problema o di LNB o di impostazioni di decoder. Il puntamento tenderei ad escluderlo, altrimenti non vedrebbe i canali HB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2012 Ciao. Attento anche al fatto che alcuni canali trasmettono con la codifica MPEG 4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 22 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2012 Devi andare a fare un giretto dall'amico, Vincenzo così capirai meglio di cosa si tratta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 23 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2012 Devi andare a fare un giretto dall'amico, Vincenzo così capirai meglio di cosa si tratta. Mi sa di si, sto aspettando la sua chiamata. Appena vado, poi vi faccio sapere. Grazie a tutti per il momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati