mauross Inserito: 12 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2012 Ciao a tutti, eccomi con un nuovo quesito.. attualmente la situazione è la seguente: illuminatore fte 0400064 (4 out) uscita 1 diretta ad una presa a cui è collegato un vecchio decoder uscita 2 diretta ad una presa a cui è collegato un decoder Sky HD uscita 3 diretta ad una presa al momento inutilizzata ma in futuro... uscita 4 diretta ad una presa a cui ora ho collegato il nuovo MySky (senza sfruttarne tutte le potenzialità...) vorrei avere entrambi gli ingressi del MySky per poterlo sfruttare completamete, qual'è la soluzione migliore e magari più economica? considerate che vorrei evitare di tirare un altro cavo al mysky e che non vorrei in nessun modo modificare le uscite 1 e 2 (che sono nell'appartamento di mio suocero) dove attualmente il test di sky da 8 su tutte le frequenze. secondo voi utilizzare un illuminatore Inverto cod. IDLB-QUDL42-UNI2L-1PP sarebbe una buona idea? collegherei le 2 out legacy alle attuali prese 1 e 2 (da mio suocero) e l'uscita SCR per la presa 4 (il mio mysky) e magari un giorno anche la presa 3... che dite è una buona idea? non vorrei in nessun modo modificare l'attuale qualità di ricezione, avrei dei peggioramenti? Qualsiasi consiglio, idea o soluzione è ben accetta. grazie per l'interessamento. Mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 22 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2012 Ciao, in pratica l'LNB Inverto che dici ha due uscite Legacy e una SCR ? In questo caso si puoi fare come hai detto. Con l'uscita legacy a disposizione puoi collegare o due decoder PVR oppure 4 decoder senza PVR. Link http://www.inverto.tv/products/product.php?section=1&id=160 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati