overclouds Inserito: 12 aprile 2012 Segnala Inserito: 12 aprile 2012 ciao a tutti, ho notato in diversi punti della mia zona che i mux rai a e mediaset 2 si ricevono ma non benissimo... praticamente sul 22 ricevo rai dvb A con 65dbuv di potenza e 25/26 di Mer mentre per mediaset dvb2 lo ricevo con 61 di segnale e 21/22 di mer sul canale 64.... non ricordo di preciso il ber perchè non me lo sono appuntato ma non è un gran chè.... ora vi chiedo: secondo voi questi segnali sono scadenti vero? visto che lo switch off in quest'area avverrà tra un mese abbondante, secondo voi verranno migliorati i segnali oppure resteranno cosi? nelle altre zone con switch off avvenuto come è stato? grazie
vinlo Inserita: 13 aprile 2012 Segnala Inserita: 13 aprile 2012 I nostri attuali mux, cioè ancora non in zone già all digital, sono da considerarsi sperimentali, quindi provvisori. Tra poco meno di 2 mesi verranno riassegnate tutte le frequenze quindi non c'è da scervellarsi tanto ora per cercare di migliorare la qualità di un mux che tra poco verrà spostato. P.S. Anche io sono della Calabria , più o meno in che zona operi??
overclouds Inserita: 13 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2012 in reggio centro.... in particolare modena.... gallico.... archi... e altre zone vicine.... tu?
vinlo Inserita: 13 aprile 2012 Segnala Inserita: 13 aprile 2012 in reggio centro.... in particolare modena.... gallico.... archi... e altre zone vicine.... tu? Ah che bella la nostra Reggio, sono stato a modena per fare dei lavori. Io sono ai confini dlla provincia di Reggio, quasi Vibo.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora