Opensource Inserito: 12 aprile 2012 Segnala Inserito: 12 aprile 2012 Salve, qualcuno saprebbe dirmi il produttore di questa antenna Uhf larga banda? Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
LorenzoS Inserita: 13 aprile 2012 Segnala Inserita: 13 aprile 2012 quella in cima al palo uhf è commercializzata dalla LERT,. quella sotto presumo vhf con i direttori piegati non ne ho idea.
Pierluigi Borga Inserita: 14 aprile 2012 Segnala Inserita: 14 aprile 2012 Mai viste, ma quella sotto o è manomessa da mano umana o da una buona grandinata o ancora dall'imperizia dell'installatore ! Ciao
LorenzoS Inserita: 14 aprile 2012 Segnala Inserita: 14 aprile 2012 dalle mie parti ce ne sono in giro pochissime, e quelle poche usate le hanno quasi tutte cambiate non sono male come prestazioni, anzi, ma dove nevica parecchio e fa freddo costante durante il giorno, sull'antenna si forma un blocco di neve e si piega, ne ho vista più di una piegata dove c'è la vite della culla.
rocco66 Inserita: 21 aprile 2012 Segnala Inserita: 21 aprile 2012 Che dire... Non sanno più cosa inventarsi...
Messaggi consigliati