dario31 Inserito: 11 aprile 2012 Segnala Inserito: 11 aprile 2012 ciao, avrei un piccolo problema... Da quando hanno messo il "magnifico" digitale terrestre, a cremolino , prov di alessandria (tra acqui terme ed ovada ) non si vedono più i canali: rete 4 - canale 5 - italia 1 - .... Sapete dirmi il motivo e come porVi rimedio. ? Perchè di questa fantastica innovazione tecnologica che mi consentirebbe di "vedere " chissà cosa... NON vedo proprio più niente ! Ho provato con scansione automatica, manuale, a impostare manualmente le bande, i mhz ecc ecc. ma non c'è verso.... Perchè prima andava e ora no ! ?! ?! ??? grazie saluti
Pierluigi Borga Inserita: 11 aprile 2012 Segnala Inserita: 11 aprile 2012 Ciao, ho spostato qui la discussione, in antennistica, probabilmente c'è qualche problema alle antenne o all'impianto interno, dovresti descrivere meglio il problema, specificando la zona e magari i ripetitori del posto. Non c'è nessun legame con i tre canali analogici mediaset precedenti rispetto al nuovo digitale terrestre e può succedere anche questo.
vinlo Inserita: 12 aprile 2012 Segnala Inserita: 12 aprile 2012 (modificato) Ciao, hai provato, se sono presenti altre prese, se lo fa pure sulle altre? Hai provato pure altre tv e/o decoder? L' impianto è vecchio? Oltre a quei canali mediaset, hai altri problemi? Modificato: 12 aprile 2012 da vinlo
Messaggi consigliati