skiluke Inserito: 10 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2012 Mi inserisco in questo forum provenendo da sicurezza e videosorveglianza; la domanda: il mio dvr entra nell'impianto con un modulatore in banda 4 e 5; da qui viene miscelato con i cavi dalla parabola. Vorrei però mettere un antenna per il dtt e non so come interfacciare le tre sorgenti (satellite, digitale terrestre e analogico dal modulatore connesso al dvr). Non posso tirare altri cavi dal quadro alle prese. Qualcuno può illuminarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco66 Inserita: 7 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2012 Ciao. Presumo che attualmente vi sia installato un mix-demix per la miscelazione dei due segnali. Per l'ingresso nell'impianto del dtt, potresti usare un miscelatore interposto sul cavo del modulatore, in questo modo all'ingresso del demix (analog.) avresti anche tutte le frequenze del dtt. Poi, reimpostare la frequenza di lavoro del modulatore sù un canale libero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati