ALexja Inserito: 4 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2012 (modificato) Buona sera a tutti ho installato nella mia abitazione un impianto con il multiswitch in oggetto. Non avendo un sottotetto il multiswitch l'ho installato sul palo d'antenna (isolamento ip56) mentre l'alimentatore 12/220 e' all'interno (10 mt cavo). Da subito squadrettamenti e segnale instabile sul sat. Ho sostituito l'alimentatore originale con altro 12v 5A Miglioramento immediato...........anche se ogni tanto il segnale per qualche secondo si azzera e poi ritorna. Chiedo un consiglio : 1) cambio i cavi 12v (ora 0.75X2) in 1.5X2 2) alzo i volt in uscita dell'alimentatore ( ha un trimmer per la regolazione) 3) rimetto l'originale ( inscatolato ip56) sul palo Modificato: 4 marzo 2012 da ALexja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 7 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2012 Bisognerebbe capire quanti volt arrivano sul tetto con multiswitch alimentato, poi vedere se alimentatore e assorbimento in mA sono sufficienti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati