nik76 Inserito: 24 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 24 aprile 2012 Salve a tutti spero di essere nella zona giusta per questa discussione, altrimenti perdonatemi.Volevo chiedere ,essendo poco esperto di satellite,se posso prendermi il tv-sat con la parabola e collegarci le 3 tv che ho in casa.O magari devo avere una parabola con 3 tv-sat(uno per ogni tv). Spero di essere stato chiaro altrimenti correggetemi.Grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2012 (modificato) Ciao. Puoi installare una antenna parabolica,con un convertitore a 4 uscite e collegarci 3 cavi,uno per ogni TV,naturalmente anche 3 decoder Tv-Sat. Modificato: 25 aprile 2012 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 25 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2012 Puoi anche mettere un LNB SCR e scendere con un cavo solo e mettere un divisore a 3 uscite per i 3 decoder che avrai sui TV. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik76 Inserita: 25 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2012 Ho capito grazie, io pensavo di potermela cavare con un solo decoder per le 3 tv . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2012 Ho capito grazie, io pensavo di potermela cavare con un solo decoder per le 3 tv sì,in teoria è possibile anche questo,con un ripetitore di segnali,ma poi in tutti i tv si vedrebbe lo stesso canale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik76 Inserita: 26 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2012 non ciò azzeccato grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2012 Ciao. Puoi anche mettere un LNB SCR e scendere con un cavo solo e mettere un divisore a 3 uscite per i 3 decoder che avrai sui TV. Meglio ancora ! Grazie Gigi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati