stepizzo Inserito: 26 aprile 2012 Segnala Inserito: 26 aprile 2012 (modificato) Salve, Ho acquistato un modulatore PLL stereo S2EVU della Mitan,mi e' stato installato sul mio impianto ma si presenta abbastanza con un po' di effetto neve sulla televisione del piano inferiore(il modulatore si trova al piano superiore) . E' un difetto o posso rimediare al problema? N.b. Ho utilizzato il canale 27 sui ponticelli del modulatore. Ho scitto alla Mitan e mi hanno risposto: NON PUO' UTILIZZARE UN CANALE UHF ES 27 SE HA CANALI TERRESTRI MISCELATI , LO IMPOSTI SU S12 Ho impostato come dicono loro ma nulla da fare, che differenza hanno i canali con S davanti?potreei provarne altri canali con S? Modificato: 26 aprile 2012 da Fulvio Persano Modificato parte del post,per caratteri troppo piccoli
Pierluigi Borga Inserita: 26 aprile 2012 Segnala Inserita: 26 aprile 2012 Ciao la banda UHF in genere è piena di mux DTT o canali analogici, di che zona sei ? Poi spiegaci un pò come è collegato il Modulatore. I canali in banda S sono puliti e liberi, c'è solo da capire se i Tv che hai possono sintonizzarli. Per l'effetto neve o sei scarso in amplificazione sul modulatore o l'impianto ha perdite elevate.
stepizzo Inserita: 27 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2012 Grazie per la risposta! Io vivo in Abruzzo ,prov. dell'Aquila ,Come posso aumentare l'amplificazione sul modulatore?
Messaggi consigliati