virgo981 Inserito: 29 aprile 2012 Segnala Inserito: 29 aprile 2012 Salve, è possibile collegare una antenna VHF a questo tipo di amplificatore senza usare un miscelatore? l'ho appena visto nel pomeriggio sul terrazzo di un vicino....ma secondo me dovrebbe andare un miscelatore e collegare sulla sola UHF...oppure meglio ancora un amplificatore adatto senza miscelatore...sbaglio?
vinlo Inserita: 30 aprile 2012 Segnala Inserita: 30 aprile 2012 Si potrebbe mettere, sull' ingresso log, la VHF e sull' ingresso UHF, appunto, una UHF e non ci dovrebbero essere problemi.
Pierluigi Borga Inserita: 30 aprile 2012 Segnala Inserita: 30 aprile 2012 Non è chiaro il tipo di amplificatore, comunque se chiedi se è possibile collegare in un ingresso larga banda solo la VHF si può.
virgo981 Inserita: 30 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2012 Quindi sarebbe opportuno non montare il miscelatore, giusto? Se non erro dovrebbe essere un ampli emmeesse...il contenitore è blu...
Nicolaenne Inserita: 30 aprile 2012 Segnala Inserita: 30 aprile 2012 questo tipo di amplificatore l ho usato diverse volte e, sempre con buoni risultati mi è stato molto utile nei casi in cui il segnale proveniva da punti diversi.
vinlo Inserita: 2 maggio 2012 Segnala Inserita: 2 maggio 2012 questo tipo di amplificatore l ho usato diverse volte e, sempre con buoni risultati mi è stato molto utile nei casi in cui il segnale proveniva da punti diversi. E che antenne hai collegato?
bebeep Inserita: 2 maggio 2012 Segnala Inserita: 2 maggio 2012 (modificato) Si potrebbe mettere, sull' ingresso log, la VHF e sull' ingresso UHF, appunto, una UHF e non ci dovrebbero essere problemi. Vinlo Se lo hai ok, se lo devi comperare prendi direttamente un amplificatore con ingresso vhf, è più selettivo. ciao. Modificato: 2 maggio 2012 da Elvezio Franco Parole troppo piccole
Messaggi consigliati