Vai al contenuto
PLC Forum

Amplificatore ingresso Log+Uhf

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,

è possibile collegare una antenna VHF a questo tipo di amplificatore senza usare un miscelatore?

l'ho appena visto nel pomeriggio sul terrazzo di un vicino....ma secondo me dovrebbe andare un miscelatore e collegare sulla sola UHF...oppure meglio ancora un amplificatore adatto senza miscelatore...sbaglio?

Inserita:

Si potrebbe mettere, sull' ingresso log, la VHF e sull' ingresso UHF, appunto, una UHF e non ci dovrebbero essere problemi.

Pierluigi Borga
Inserita:

Non è chiaro il tipo di amplificatore, comunque se chiedi se è possibile collegare in un ingresso larga banda solo la VHF si può.

Inserita:

Quindi sarebbe opportuno non montare il miscelatore, giusto?

Se non erro dovrebbe essere un ampli emmeesse...il contenitore è blu...

Inserita:

questo tipo di amplificatore l ho usato diverse volte e, sempre con buoni risultati mi è stato molto utile nei casi in cui il segnale proveniva da punti diversi.

Inserita:

questo tipo di amplificatore l ho usato diverse volte e, sempre con buoni risultati mi è stato molto utile nei casi in cui il segnale proveniva da punti diversi.

E che antenne hai collegato?

Inserita: (modificato)

Si potrebbe mettere, sull' ingresso log, la VHF e sull' ingresso UHF, appunto, una UHF e non ci dovrebbero essere problemi.

Vinlo

:thumb_yello:

Se lo hai ok, se lo devi comperare prendi direttamente un amplificatore con ingresso vhf, è più selettivo.

ciao.

Modificato: da Elvezio Franco
Parole troppo piccole