ilsole61 Inserito: 6 maggio 2012 Segnala Inserito: 6 maggio 2012 salve avrei bisogno di un grande aiuto, ho mysky hd, illuminatore a due uscite una con uno splitter a due va al my skyhd e un'altra ad un decoder free, adesso dovrei collegare il decoder myskyhd +2tivusat e all'altro cavo al posto del decoder free un'altro tivusat, COME FARE UN GRANDISSIMO GRAZIE IN ANTICIPO
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 maggio 2012 Segnala Inserita: 6 maggio 2012 non puoi passare altri cavi? Altrimenti la soluzione più giusta era quella di un lnb a 4 out indipendenti,oppure usare un lnb con scr,tanto i nuovi decoder TVsat lo supportano
ilsole61 Inserita: 6 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2012 lnb che ho credo che sia scr perchè ha due uscite una va al myskyhd che con uno spitter diventa a due e si colle ga al decoder mysky, mentre l'altra uscita dell' lnb l'ho collegata a un'altro decoder,quindi come dovrei collegare 3 decoder tivùsat grazie
Pierluigi Borga Inserita: 6 maggio 2012 Segnala Inserita: 6 maggio 2012 Allora in genere gli LNB SCR hanno un uscita SCR e una Legacy che è universale quindi la massima configurazione dovrebbe essere sulla calata SCR un PVR ( mysky) e due Tivùsat, e sull'altra calata legacy un solo Tivùsat, poi i settaggi dei decoder da controllare. Ciao
ildora Inserita: 10 luglio 2012 Segnala Inserita: 10 luglio 2012 Ciao a tutti, scrivo qui per non aprire un'altro post.... credo che l'argomento sia pertinente (forse lo stesso.. visto che ci capisco poco) Attualmente ho 2 cavi che scendono con collegati un decoder hd e un secondo per multivision. Abbiamo appena sistemato la mansarda e ho predisposto altri 2 cavi per camera e sala. Quindi un totale di 4 cavi... per 4 locali differenti Ora vorrei attivare mysky, ma non so se esiste un illuminatore che mi permette di collegare semplicemente i 4 cavi ed avere la funzione mysky Grazie Tiziano
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 luglio 2012 Segnala Inserita: 10 luglio 2012 avevi la risposta appena prima del tuo post.Convertitore SCR e sei a cavallo
ildora Inserita: 13 luglio 2012 Segnala Inserita: 13 luglio 2012 Grazie Riccardo, immaginavo fosse la risposta al mio problema, ma essendo completamente ignorante in materia mi serviva giusto la conferma. Grazie mille
Messaggi consigliati