No_Probl3M Inserito: 6 maggio 2012 Segnala Inserito: 6 maggio 2012 Ciao ragazzi, non avendo mai montato questa marca, ed essendomi capitata una buona occasione volevo sapere secondo voi come vanno in generale le antenne emmeesse per il digitale terrestre. Sono paragonabili alla Fracarro? ed inoltre una piccola curiosità... sul sito ho visto alcuni modelli (quelle con molti elementi) che si fissano al centro dell'antenna tipo come la blu920f ora mi chiedo questi modelli della emmeesse possono essere installati a metà palo oppure devono stare per forza in cima come le porta in figura? scusate la banalità della domanda ma non vorrei trovarmi in difficoltà dopo... alcuni modelli sono: 92lx serie lx line 76wu serie onda 92xd serie x-line 15rb3 serie v-line grazie ancora
Pierluigi Borga Inserita: 6 maggio 2012 Segnala Inserita: 6 maggio 2012 Ogni tanto ne ho viste e usate, sono paragonabili alle FR, comunque i modelli a doppia culla se previsti per montaggio sulla sommità del palo vanno montati così come appunto le Blu 92.
tecnotronic Inserita: 7 maggio 2012 Segnala Inserita: 7 maggio 2012 Ottime Antenne Qualità / prezzo io utilizzo la 47 elementi 17db ottima tenuta al vento .
vinlo Inserita: 7 maggio 2012 Segnala Inserita: 7 maggio 2012 Io utilizzo emmeesse (tutto dal palo ai derivatori) nell' 80% dei miei lavori e devo dire che ha buoni prodotti. Poi è italiana. Quindi No Problem :superlol:
gufo2 Inserita: 7 maggio 2012 Segnala Inserita: 7 maggio 2012 Come antenne,sono quelle che uso di preferenza. Nessun problema ottimi risultati.
No_Probl3M Inserita: 8 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2012 Buono a sapersi.... Invece per il discorso di prima mi confermate che le antenne sopra elencate vanno installate solo in testa al palo? Grazie
Messaggi consigliati