Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Modulatore Fracarro Mod90S

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

vorrei sapere come predisporre il modulatore Fracarro MOD90S in modo tale da miscelare un segnale proveniente da un sistema di videosorveglianza e vederlo su una TV con decoder digitale terrestre incorporato (Sony Bravia KDL37 - ACER AT2628).

Ho inserito il mod. in serie alla discesa d'antenna ma non riesco a districarmi sulla predisposizione del mod.

Quale sistema TV devo usare fra quelli proposti?

Su quale canale è consigliato predisporre l'uscita?

Come sintonizzo il TV?

Ho fatto alcune prove inserendo solo il mod all'ingresso tv predisponendolo con il segnale di test, facendo una ricerca vedo il segnale di test alla freq.di 677.20 ma non so come memorizzarla.

Se faccio una ricerca automatica da tv non vede nulla.

Qualcuno conosce questo mod? Può gentilmente aiutarmi?

Grazie di tutto

Gianluca

• 11 months later...

Inserita:

Salve Gianluca hai risolto il problema del modulatore fracarro??? Io mi trovo nella tua stessa situazione, se hai info fammi sapere. Grazie

• 1 year later...
Inserita:

il sistema è il B/G canali vhf (banda III) (canali a scelta da E5 a D), collegamento in cascata dell'uscita tv terrestre. ( IN su presa tv ed OUT su ingresso TV)