Elettroplc Inserita: 13 maggio 2014 Segnala Inserita: 13 maggio 2014 Un venditore mi raccontava che agli albori della avanzata degli strumenti low cost, i primi - avevano fino a 20dBi di differenza se confrontati con i profgessionali, valore inqualificabile. Le serie successive, sono state migliorate, ma io qualche dubbio ce l'ho sempre, ricordiamo che, devono leggere dei valori nell'ordine dei microvolt.
lucarosko Inserita: 10 gennaio 2015 Segnala Inserita: 10 gennaio 2015 ciao!! rover!!!magari il tohc che. costa sulle 800 euro ma è. gia dvb2 Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-D682
rocco66 Inserita: 11 gennaio 2015 Segnala Inserita: 11 gennaio 2015 ciao!! rover!!!magari il tohc che. costa sulle 800 euro Rover a 800 euro?
antoniopev Inserita: 11 gennaio 2015 Segnala Inserita: 11 gennaio 2015 Difficile che prime touch costi 800 e se non erro il touch T2 viene commercializzato al di fuori del nostro paese Se qualcuno interessa io ho degli ottimi usati touch e T2
lucarosko Inserita: 12 gennaio 2015 Segnala Inserita: 12 gennaio 2015 no no ragazzi... prime touch a 800 e qualche spicciolo, offerta al banco di un noto rivenditore di materiale elettrico!
Messaggi consigliati