rica70 Inserito: 10 maggio 2012 Segnala Inserito: 10 maggio 2012 G BS elettronica propone la serie Speedy. Cinque modelli, caratterizzate dalla semplicità di montaggio. Tutti i modelli sono UHF tranne la 41013, in grado di ricevere segnali sia in VHF che in UHF questo modello può essere montata in verticale .se qualcuno la conosce e che risultati a ottenuto?
vinlo Inserita: 10 maggio 2012 Segnala Inserita: 10 maggio 2012 la 41013, in grado di ricevere segnali sia in VHF che in UHF Premesso che non le conosco, per montare un' antenna del genere bisogna ricevere tutti i segnali da un' unica ricezione. Io comunque, mi affiderei lo stesso a due antenne separate
Pierluigi Borga Inserita: 13 maggio 2012 Segnala Inserita: 13 maggio 2012 GBS è un distributore ha di tutto a magazzino anche materiale buono....! Se i segnali sono forti va bene la combinata VHF-UHF che è semplice alla portata di tutti e pratica da installare nel settore fai da te. Due antenne separate rendono sempre meglio ma lì hai due cavi un amplifictaore da gestire e non tutti hanno "voglia". Ciao
rica70 Inserita: 14 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2012 volevo comprare la fracarro combo che fa WHF e WHF contemporaneamente che ne parlano in maniera egreggia come resa e ha un buon guadagno.Se volessi usare due antenne separate,una WHF e una WHF cosa mi consigliate sulla fascia di qualità tipo Combo.
vinlo Inserita: 14 maggio 2012 Segnala Inserita: 14 maggio 2012 volevo comprare la fracarro combo che fa WHF e WHF contemporaneamente che ne parlano in maniera egreggia come resa e ha un buon guadagno Ricevi da un' unica direzione per usare una combo? Credo che in generale le antenne fracarro sono tutte buone, per consigliarti cosa comprare, dipende da dove ti trovi e da dove devi ricevere
rica70 Inserita: 14 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2012 il segnale dovrebbe essere trasmesso da un'unica direzione? Ma siamo in zona Misilmeri provincia di Palermo e aspettiamo lo switch off Sicilia
Pierluigi Borga Inserita: 14 maggio 2012 Segnala Inserita: 14 maggio 2012 Si scrive VHF (very high frequency) e UHF (ultra high frequency) comunque si meglio aspettare lo switch off prima. Se proprio vuoi la FR attento che è molto pesante e su pali da 25-30 è pericolante.
Messaggi consigliati