savve7 Inserito: 19 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2012 Ciao a tutti! ho provato a fare un' impianto misto tv-sat ma non c'è verso di far andare il digitale. Se metto solo il satellite va benissimo, se invece anche il digitale basta! Non funziona più niente. Come posso fare???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 19 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2012 Ciao dovresti specificare meglio come è fatto l' impianto, tipo come hai miscelato terrestre e sat, quante prese devi servire, che componenti hai usato, ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savve7 Inserita: 19 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2012 (modificato) Le televisioni che uso sono 2 e dovrei passare a 3. Comunque ho 2 antenne offel, un mix offel, alimentatore fracarro e mix/demix per tv-sat della fracarro. Se mi dici come si fa metto le foto dei componenti Modificato: 19 maggio 2012 da savve7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 19 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2012 Per caricare le foto puoi usare un sito tipo questi: http://imageshack.us/ http://tinypic.com/ Li carichi nei siti e poi li inserisci qui come formato forum. Carica pure uno schema di come è fatto l' impianto e la dislocazione dei componenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savve7 Inserita: 19 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2012 Lo schema è Antenna-mix da palo-mix segnale tv/sat-alimentatore-demix segnale tv/sat-sdoppiatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 19 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2012 Se ho capito bene il primo mix in alto è posto prima dell' alimentatore? Cioè tra i 2 mix demix c' è l' alimentatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savve7 Inserita: 19 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2012 esatto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 19 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2012 E non va bene.L' alimentatore va messo a monte di tutto, altrimenti va in conflitto con la cc inviata dal decoder all' LNB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savve7 Inserita: 19 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2012 Intanto ti dico che il mix da palo è da 15 e l'alimentatore da 100. Comunque io ho l'alimentatore da interni, come faccio a metterlo fuori???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 19 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2012 Intanto ti dico che il mix da palo è da 15 e l'alimentatore da 100 Cosa intendi per 15 e 100? io ho l'alimentatore da interni, come faccio a metterlo fuori? NOn ho detto fuori, ho detto prima di miscelare tv e sat insieme. Tu stai miscelando direttamente sul palo? Sicuro che per 2 prese( parlo dell' impianto terrestre) serve amplificare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savve7 Inserita: 19 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2012 (modificato) aspetta dopo le antenne ho un mix da 15db per unire i segnali che ricevono le 2 antenne e l'alimentatore è da 100N. Comunque ho capito cosa dici, che devo mettere l'alimentatore prima del mix dei 2 segnali..... Modificato: 19 maggio 2012 da savve7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 19 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2012 Guarda. è meglio se inserisci uno schema con la disposizione di tutti i componenti e la loro sigla, altrimenti qui facciamo solo ipotesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati