reattore Inserito: 18 maggio 2012 Segnala Inserito: 18 maggio 2012 salve, a casa ho visto che sul mio cad 14che c' è una uscita libera, per voi e meglio che metto un cavo e faccio un altra presa tv ho metto una resistenza terminale da 75 ohm. come posso collegare un altra antenna nuova con quella gia esistente.grazie
vinlo Inserita: 18 maggio 2012 Segnala Inserita: 18 maggio 2012 Quote a casa ho visto che sul mio cad 14che c' è una uscita libera, per voi e meglio che metto un cavo e faccio un altra presa tv ho metto una resistenza terminale da 75 ohm Se per uscita libera intendi un' uscita derivata e se ti serve un' altra presa, puoi passare un altro cavo e collegarti li, se non ti serve, la puoi pure lasciare libera. Se invece intendi l' uscita passante ci devi collegare una resistenza.
reattore Inserita: 18 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2012 fammi capire cosa significa passante o derivata .
vinlo Inserita: 18 maggio 2012 Segnala Inserita: 18 maggio 2012 L' uscita passante è quella che serve a far proseguire la linea verso altri derivatori a valle. Nei cad dovrebbe essere indicata da una freccia verso fuori. L' uscita derivata serve per collegare le prese, derivate, appunto, dal cad. In questo caso ci sono 4 uscite derivate e 1 passante.
Pierluigi Borga Inserita: 18 maggio 2012 Segnala Inserita: 18 maggio 2012 Comunque puoi collegare una presa TV anche sull'uscita passante del CAD basta solo metterla anch'essa passante con attenuazione di 8/10 dB per essere simile alle altre prese derivate come livello, e nell'uscita passante della presa stessa metti la resistenza a 75 ohm Ciao
reattore Inserita: 18 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2012 grazie delle risposte .ciao
Messaggi consigliati